Pianificazione lancio commerciale servizi per POP e packaging

Oltre l’azienda, il prodotto, come sua espressione e come obiettivo di vendita. Comunicare in modo efficace e convincente a livello di marketing operazioni di lancio, riposizionamento o campagne specifiche di prodotto è la chiave di volta per sedurre il consumatore.

RETROX si occupa di immagine e soprattutto strategia, di digitale e di corporate, ma non perde mai di vista l’obiettivo primario di tutti i clienti, sia B to B che B to C. Ovvero vendere e farsi conoscere per ottenere risultati migliori. Per questo motivo, nel team si sono consolidate esperienze specifiche per tutto ciò che riguarda la vestizione del prodotto e l’adattamento del suo aspetto alle indagini di mercato più sottili ed approfondite.

Ma soprattutto, la creatività per immaginare lanci originali in punto vendita o sulla GDO, con ottimizzazione del rapporto investimento/risultati ed un occhio sempre rivolto all’immagine corporate, da non tradire mai. Perciò, grazie all’esperienza con grandi aziende multinazionali ma con l’approccio di adattare sempre ogni operazione alle esigenze più specifiche e locali, l’identificazione di strumenti crossmediali e corali permette di far leva sulle emozioni ed i sentimenti di sempre, dello spirito umano e del potenziale acquirente, dando sempre un tocco di freschezza in più: con l’utilizzo di strumenti futuristici o con il coinvolgimento attivo delle community interessate.

Vuoi ricevere maggiori informazioni

Puoi contattarci cliccando il tasto qui di fianco e compilando il form di contatto

Invia un messaggio